Impianti per il riempimento lattine con Burro, Margarina e Grassi alimentari


  • Riempitrici per lattine in banda stagnata flessibili ed igieniche per formati da 100g a 2 Kg
  • Idonee per trattare burro tradizionale (mat.grassa 82%), burro anidro (mat.grassa 99.9%) o melange più o meno spalmabili.
  • Fornibili con alimentazioni prodotto a cono monovite, con tramoggia bi-vite a lavaggio manuale o in CIP o con alimentazione diretta e cilindro compensatore

Le riempitrici sono costruite prevalentemente in acciaio inossidabile per soddisfare i più elevati standard di sanificazione richiesti nel settore lattiero-caseario. La macchina è comandata da un PC con interfaccia operatore touch screen. Dotata di vari controlli può funzionare anche senza essere presidiata dall’operatore.
Le confezioni in uscita possono essere inviate ad un sistema di controllo peso dinamico che corregge automaticamente il peso dosato dalla macchina. Possono essere riempiti anche contenitori differenti, secchielli in plastica con o senza manico destinati al catering o contenitori in cartone impermeabilizzato. La macchina può essere dotata di dispositivo per deporre foglietto di carta sulfonata sul fondo e/o sulla parte superiore della confezione.

Prodotto confezionabile


  • Prodotto confezionabile: burro, margarina o grassi alimentari in genere con consistenza variabile
  • Range di produzione: da 100 g a 2 Kg
  • Capacità produttiva: fino a 60 pezzi/min
  • Cambio formato: 15 minuti

Contattaci per maggiori informazioni

* I campi sono obbligatori


Allegato (Word / PDF - 5Mb massimo)


   DESIDERO ISCRIVERMI AL SERVIZIO DI NEWSLETTER (facoltativo).
Ho letto la PRIVACY POLICY e accetto l'utilizzo dei miei dati personali. Polaris Automazioni srl utilizzerà i dati inseriti per inviare comunicazioni inerente i servizi offerti, newsletter e news personalizzate, contenenti materiale e iniziative promozionali di proprie attività e servizi con modalità tradizionali (telefonate con operatore) oppure con modalità automatizzate (posta elettronica).


Polaris Automazioni è rappresentante esclusivo per l’italia della EGLI AG process technology.

Dal 1888 produttore di impianti per la produzione e lavorazione di burro e margarina.

Maggiori informazioni